Arrivo: Notti: Adulti:Bambini:


codice IATA:

Cancella / Opzioni

Scarica Brochure

IL NOSTRO HOTEL

Di recentissima realizzazione l’Hotel Poseidon è l’esito di un ambizioso progetto di recupero e rifunzionalizzazione di edifici di archeologia industriale, ex granai, dal quale ha preso forma un complesso alberghiero unico.

Tutte le fasi del progetto, dal preliminare all’esecutivo sino all’allestimento degli spazi interni ed esterni e alla selezione delle opere d’arte, sono state sviluppate dallo Studioelt, Stefano Esposito, Fabiana Longo, Rosa Troja, Studio d’Architetti Associati con sede a Napoli (www.studioelt.eu) in collaborazione con l’Arch. R. Coscia.

Opere d’arte ed installazioni, selezionate con cura dai progettisti, sono collocate nelle aree comuni ed in ogni camera combinando arte e design in una miscela capace di offrire agli ospiti un’atmosfera indimenticabile

L’albergo è posizionato a Torre del Greco sulla storica direttrice del “Miglio d’Oro” che la collega idealmente alle zone più famose e popolari di Napoli ed è di fronte all’Isola di Capri. Alle spalle dell’albergo si estende il parco del Vesuvio ricco di piante rare ed itinerari montani a due passi da uno dei golfi più belli del mondo. La strutturaè a breve distanza dal centro di Napoli (solo 15 chilometri), dagli scavi di Pompei (7 Chilometri) ed Ercolano (3 Chilometri) ed a pochi passi dalle più famose località della penisola sorrentina come Sorrento e Sant’Agata dei due Golfi e la costiera Amalfitana Positano, Ravello, Amalfi.

Il connubio è presto fatto! Il Poseidon di Torre del Greco sa combinare alla perfezione lavoro e vacanza, cultura e mondanità.

Servizi: